Il commissario provinciale dell’UdC On.le Ciro Alfano, ha dato vita stamane al Coordinamento Commissariale Provinciale. A farne parte sono i Consiglieri Regionali Biagio Iacolare e Carmine Mocerino, il Consigliere Provinciale Alfonso Ascione e Procolo Artiaco.
“Un segno di pluralità e di democrazia interna – ha commentato Alfano- che ci consentirà di coinvolgere ed armonizzare tutte le esperienze e le intelligenze in modo da contribuire alla crescita e al consolidamento del Partito sul territorio. Sono certo – continua Alfano – che i prossimi appuntamenti con le urne ci troveranno pronti e ancora protagonisti, consentendoci di riaffermare i lusinghieri successi delle ultime tornate elettorali”
“A breve – conclude Alfano – sarà insediata la Direzione che coinvolgerà gli amministratori locali e le istituzioni tutte al fine di recepire le problematiche territoriali per poi rilanciarne in proposte che abbiano finalità di fattiva partecipazione alle esigenze dello stesso territorio. Per il prossimo 22 gennaio convocherò l’assemblea dei quadri di partito.”