Regione, risorse sufficienti per il museo madre

In merito alle notizie apparse sulla stampa, è opportuno precisare che non c’è nessuna novità sulla Fondazione Donnaregina, per quanto attiene alla previsione di bilancio 2011 riguardante il Museo Madre.

Il bilancio preventivo è in linea con quanto deciso dalla Giunta regionale nell’ottica del contenimento della spesa e della razionalizzazione delle risorse,  prevedendo l’intervento dei privati ed una rimodulazione delle ripartizioni.

Le risorse destinate alla Fondazione, che consentono al Museo Madre di essere fra le principali strutture italiane destinatarie di risorse e trasferimenti pubblici, consentiranno attraverso scelte oculate di affrontare i costi del personale (che rappresentano, fra l’altro, un quinto delle risorse complessive) e quelli, più generali, della gestione prevista per il 2011.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRegione, la IV Commissione consiliare speciale propone un seminario contro il mobbing
SuccessivoCastellammare: marijuana in cucina, arrestato 36enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.