Nancy Paduano da Torre Annunziata è “Miss Model” 2011

14 anni, di Torre Annunziata, bellezza acqua e sapone, semplice e affascinante, Nancy Paduano si è aggiudicata il titolo di “Miss Model” 2011 sbaragliando la concorrenza delle altre 28 miss in gara.

Serata piacevole e molto scorrevole quella allestita e condotta dal giornalista Stefano Di Capua, già artefice del successone “Il più bello di Stabia 2010” con Lele Mora presidente di giuria. Questa volta, ospite d’eccezione, è stato Massimiliano Costabile, fashion coordinator di grandi stilisti come Carlo Pignatelli, Renato Balestra, Gianni Molaro e tanti altri ancora. A decretare la vincitrice una super giuria composta da personaggi del mondo dello spettacolo, della televisione, della musica, dello sport, del giornalismo, della politica.

Per la prima classificata un montepremi in servizi del valore di circa 3mila euro comprensivo di orologio Guess, fine settimana per due persone, abbonamento semestrale formula open in palestra , corso semestrale di recitazione, dizione e danza del valore di 1700 euro, coroncina e girocollo di strass, trattamento completo in centro estetico, cena per due persone in privè e stage da beauty reporter.

Durante la serata sono state assegnate anche le fasce di merito sponsor. Doppio riconoscimento per la 15enne Rosa Cascone a cui sono state attribuite le fasce di MISS CINEMA e MISS FITNESS mentre MISS ELEGANZA è andata alla vincitrice del concorso Nancy Paduano, MISS MEDITERRANEO alla 18enne Carmen Sorrentino, MISS FACEBOOK a Valeria Dell’Amura.

Grande successo di pubblico e applausi meritati per le creazioni cinematografiche da riciclo della stilista Maria Mauro.

Artisti ospiti il cantautore e musicista Arturo Caccavale, talento sfornato dal format di Maria de Filippi “AMICI” che si è esibito in due canzoni classiche napoletane e un inedito con accompagnamento della tromba, è il cantautore partenopeo, già protagonista a “Domenica In” al fianco di Mara Venier, Andrea Napoleone che ha cantato il tormentone “Tutti pazzi per Lavezzi” e il suo assolo “Un po’ di te”.

Infine, giusto merito va anche alla co-conduttrice Roberta Ciampa, giovanissima modella finalista a Miss Mondo Italia che per l’occasione ha abbandonato le passerelle per cimentarsi in una primissima esperienza da presentatrice.

L’appuntamento è ora a marzo con le prime selezioni de “IL PIU’ BELLO DI STABIA & MISS CASTELLAMMARE 2011”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano premia la Maratona Coast to Coast con una medaglia
SuccessivoTorre Annunziata: intervista all’assessore Maria Elefante
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.