Per le strade di Pompei domani andrà in scena la “Epiphany Parade”

L’Amministrazione Comunale ha voluto regalare ai piccoli pompeiani una Befana “spettacolare”.

L’Epiphany Parade è una spettacolare parata, che si svolgerà per le strade cittadine, di 5 pupazzi-befane di gommapiuma, alte 3 metri, accompagnate da una banda musicale di otto elementi e da due befane con i loro sacchi pieni di regali e caramelle.  La parata itinerante partirà domani alle 15 da Piazza Bartolo Longo e si snoderà lungo le strade principali della città.

Le befane giganti interagiranno con il pubblico in un crescendo di piccole animazioni da strada e distribuiranno gratis doni, caramelle, dolciumi, pop corn e zucchero filato. Le befane musicisti, rigorosamente con gonne, scialli ed occhialoni, tra marce e  ritmi latino-americani tra un trenino ed un serpentone, sorprenderanno tutti per la loro capacità di “suonare animando”.

 Alle 10 e 30, sempre del 6 gennaio, invece, la formazione di calcio del comune, capitanata dal Sindaco Claudio D’Alessio, scenderà in campo contro la squadra formata dai professionisti, imprenditori e commercianti pompeiani.

 La terna arbitrale è stata messa a disposizione dal gruppo Albatros. Gli sponsor dell’evento della “Partita del Cuore” sono la Legea e la ditta “Coppola ferramenta”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFunerale vittima di Capodanno. Verdi: vergognosa assenza istituzioni
SuccessivoAeroporto, Cirielli: “Primo mese voli Alitalia, un grande successo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.