Cava de Tirreni. Incompatibilità di Schillaci. Galdi chiede parere al Segretario Generale

Circa la presunta incompatibilità del consigliere provinciale Alessandro Schillaci con l’incarico di presidente della società Metellia, il sindaco Marco Galdi dichiara:

<<Ho letto con attenzione tutte le note pervenutemi con le quali si contesta la legittimità della nomina del dott. Schillaci alla Metellia. Poiché sono richiamate norme molto recenti, la cui applicabilità al caso specifico non è pacifica, ho richiesto doverosamente parere legale al Segretario Generale dell’Ente, riservandomi ogni determinazione all’esito dello stesso. In ogni caso, tengo a ribadire la piena fiducia nelle capacità personali e professionali del dott. Schillaci, di cui ho apprezzato le dichiarazioni riportate sulla stampa locale, in cui si esprime la disponibilità a rimettere il proprio mandato a seguito degli approfondimenti del caso>>.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio a Cremano, lunedì al via i lavori di riqualificazione di via Aldo Moro
SuccessivoSan Giuseppe Vesuviano, Vasca Pianillo: si muove qualcosa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.