Domenica Napoli-Juventus: il grande assente è Quagliarella

Domenica sera alle 20:45 al San Paolo di Fuorigrotta si giocherà la partita delle partite, Napoli-Juventus, una gara che i tifosi aspettano da inizio stagione, soprattutto per un motivo, la presenza di Quagliarella con la maglia bianconera. Ma il destino ha voluto che l’ex attaccante del Napoli, amato e poi odiato dalla platea partenopea, non sia della gara, a causa del brutto infortunio avuto contro il Parma, che potrebbe costargli la stagione. Oltre al bomber di Castellammare di Stabia, nella Juventus saranno assenti Felipe Melo squalificato e Iaquinta infortunato.

Ecco Mazzarri come potrebbe schierare la sua orchestra con il solito 3-4-3: in porta De Sanctis; in difesa Grava, Cannavaro, Campagnaro; a destra Maggio e a sinistra Dossena, a centrocampo Gargano e Pazienza; mentre in attacco spazio ai tre tenori Hamsik, Lavezzi e Cavani. In panchina a disposizione: Iezzo, Cribari, Aronica, Zuniga, Yebda, Sosa e Lucarelli.

La Juventus di Del Neri invece potrebbe scendere in campo con il solito 4-4-2: Storari; Sorensen, Legrottaglie, Chiellini, Grosso; Krasic, Marchisio, Aquilani, Pepe; Amauri, Del Piero. In panchina a disposizione: Manninger, Traorè, Grygera, Salihamidzic, Sissoko, Giannetti e Toni.

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano