Termovalorizzatore, Cirielli: “La Provincia va avanti”

«Leggo con grande stupore sul Mattino che sulla vicenda termovalorizzatore “a Salerno tutto è fermo per lo scontro tra il presidente della Provincia del Pdl Cirielli e il sindaco Pd De Luca”. Forse l’autore dell’intervista al Ministro Prestigiacomo non è sufficientemente informato e omette un dato di fatto: a Salerno, da oltre un mese, è stata bandita una regolare gara dall’Ente Provincia, il cui termine scade il 31 gennaio». Lo dichiara il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli.

“Mi meraviglia – aggiunge – che in un’intervista ad un Ministro della Repubblica si dica una falsità simile. Fa tristezza vedere che un quotidiano prestigioso come il Mattino incorra in simili “incidenti”. Scrivere genericamente che tutto è fermo a causa di uno scontro tra chi parla e il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, è una falsità, oltre che una banalizzazione dei fatti. La Provincia di Salerno ha rispettato le competenze affidategli dal Parlamento, ha bandito la gara e sta andando avanti. Cosa è fermo? Sicuramente, non la procedura per la realizzazione del termovalorizzatore».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRifiuti. Verdi: giusta repressione per chi getta i rifiuti fuori norma
SuccessivoFan della camorra su Facebook. Verdi: “molti sono esponenti della cosidetta Napoli-bene”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.