Leo Club Napoli 1799 e Napoli Sebetia For Unicef: raccolti 1700 euro per il Comitato Regionale Unicef

1700 euro. Tanto il ricavato destinato all’UNICEF Italia venerdì 7 gennaio presso la sede Unicef di Napoli a seguito della serata disco Crazy Party organizzata dall’Associazione Giovanile dei Lions Club International Leo Club Napoli 1799 e Leo Club Napoli Sebetia al MADRAS LOUNGE (Pozzuoli-Na) lo scorso sabato 6 novembre.

“Siamo estremamente soddisfatti del ricavato – commenta Demetrio Paipais, Delegato Unicef I A.O. Distretto Leo 108 Ya – che consentirà il sostentamento per l’emergenza Pakistan a seguito delle catastrofiche alluvioni dello scorso agosto protrattesi nell’arco di circa due mesi che hanno messo in pericolo oltre dieci milioni di bambini”.

“Sicuramente il ricavato della serata è solo una piccola aliquota rispetto alla cifra totale che bisogna raggiungere- commenta Giovanna Carandente e Raffaele Marino rispettivamente  Presidente Leo Club Napoli 1799 e Leo Club Napoli Sebetia – ma è un grande risultato che tanti giovani si siano mobilitati per una giusta causa”.

Ottimo risultato raggiunto non soltanto per il ricavato ma anche per le numerose adesioni di Associazioni studentesche dell’ Ateneo Federico II  tra cui AS.S.I. , ASU, UNINA, QUELLI DI STATISTICA commentano Apostolos Paipais Responsabile rapporti Leo con le Istituzioni e Giuseppe D’Anna vicepresidente del distretto LEO 108 Ya.

“Ringrazio di cuore l’Associazione Giovanile dei Lions Club International Leo Club Napoli 1799 e Leo Club Napoli Sebetia. La decisione di destinare la somma raccolta all’emergenza Pakistan dimostra una doppia sensibilità. Sia nei confronti dell’attività della nostra organizzazione, l’UNICEF, impegnata ogni giorno in oltre 156 paesi del mondo sia verso un’emergenza dimenticata che poco spazio ha trovato all’interno dei nostri media e che stenta a trovare una via d’uscita” (Vincenzo Spadafora presidente Nazionale Unicef)

“Grazie, Amici Leo Club Napoli 1799 e Napoli Sebetia. Ancora una volta – afferma il Presidente comitato regionale, Margherita Dini Ciacci – la vostra mobilitazione fa onore alla famiglia Lions e Leo poiché testimonia la civiltà dell’amore verso coloro che non possono salvarsi senza l’aiuto degli onesti e dei giusti. Il vostro concreto gesto di solidarietà offre ai bambini del Pakistan speranza di futuro”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCalcio a 5: per il Gragnano un sabato di campionato
SuccessivoBoscoreale: la pioggia non ha rovinato la festa per la Befana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.