“Alza le mani…Arriva Cavani”: il nuovo tormentone di Luca Sepe

È nata la nuova canzone dedicata al Matador Cavani. Luca Sepe, protagonista insieme ad Antonio Manganiello della fortunata trasmissione radiofonica su Kiss Kiss Napoli “I Tappi”, ha dedicato al campione uruguaiano un inno celebrativo. Sulle note di “Mani” di Eduardo De Crescenzo, Luca Sepe ha composto un motivo per osannare il Matador che entra immediatamente nel cuore e nelle orecchie di chi ascolta. Luca Sepe già in passato ha dedicato canzoni ai campioni del Napoli. Nel 2008 la sua “È LAVEZZI” è stata la colonna sonora dei tifosi azzurri; lo scorso anno, invece, grandi e piccini cantavano “QUAGLARELLA E’BELL”. E così, scritta di getto, subito dopo la tripletta del Matador alla Juve, Luca Sepe è riuscito a trasformare in note le emozioni vissute grazie agli splendidi gol di Cavani sfornando “ARRIVA CAVANI”. Soddisfatto per il risultato, Luca Sepe prova a spiegare i motivi che lo hanno portato a scrivere la sua nuova canzone:”L’idea era dentro di me da molto tempo, ma titubavo sull’uscita del pezzo poiché dopo il successo  delle mie precedenti canzoni, tutti hanno cominciato a mettere in musica le emozioni dei tifosi, talvolta anche cercando di speculare sui sentimenti che i napoletani nutrono per la squadra azzurra. Ma quando è finita Napoli-Juve ieri sera, mi sono chiuso nel mio studio di registrazione ed ho fatto quello che ritenevo doveroso nei confronti di un campione come Edinson”. La canzone è già scaricabile (come le precedenti) GRATUITAMENTE dal sito ufficiale di Radio Kiss Kiss Napoli www.kisskissnapoli.it – sia nella versione Canzone che come suoneria per il cellulare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, a breve la presentazione del Più Europa
SuccessivoSalerno, provincia, giunta: messa in sicurezza S.P. 341 Caggiano-Salvitelle e ex SS 447 Ascea-Pisciotta-Palinuro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.