Aggressioni ripetute e continuate al padre: arrestato 35enne di Frattamaggiore

E’ stato arrestato in flagranza di reato Salvatore Del Prete di 35 anni, reo di tentata estorsione, lesioni e maltrattamenti nei confronti del padre. L’operazione si  è conclusa grazie al pronto intervento degli Agenti del Commissariato Frattamaggiore. In questi casi così drammatici, sembra farla da protagonista l’opportunismo e il disamore nei confronti delle persone vicine. Spesso infatti, questo comportamento così cinico è strettamente collegato al fattore denaro, che più di tutti si insinua, in maniera perversa, nell’ animo umano, fino a pretendere l’impossibile.

L’uomo, responsabile di aver  bistrattato ed aggredito  il padre che si era  più volte rifiutato di consegnargli il denaro richiesto, è stato rintracciato dai poliziotti,  sabato mattina presso la sua abitazione.

La vittima, per le ferite riportate è dovuta ricorrere alle cure mediche ospedaliere. I poliziotti hanno arrestato Del Prete che  in mattinata è stato giudicato con il rito per direttissima. Del Prete dovrà scontare la pena degli arresti domiciliari presso l’abitazione di un  familiare.

Emi.Ca.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano