Nel vesuviano venerdi 14 inizia la 32 edizione sacra della porchetta fino a domenica 23

Una manifestazione bellissima curata nei minimi particolari, e quest’anno fior all’occhiello partecipiamo anche noi come associazione degli albergatori ristoratori pizzeria abatesi ( ARPA) un’associazione voluta fortemente da me Nunzio Mascolo aministratore della pizzeria la carmencita, ritengo un matrimonio perfetto tra ristoratori che si stimano e amano il proprio territorio.
Iniziative importanti oltre a questa della fiera verranno proposte all’attuale amministrazione comunale,il nostro obbiettivo e quello oltre coordinarci in maniera ordinata, di rilanciare i nostri prodotti tipici.
Durante la settimana ci saranno spettacoli,comici e cantanti,il tutto sotto a un grande castello illuminato e incantevole…
Molta gente ha prenotato, e moltissimi verranno con pulman ecc.per onorarci e allietare questa bella manifestazione…
Ringrazio la mente di questa manifestazione assessore Pietro Savarese,il cuore Gigino D’Aniello coordinatore dell’organizzazione il faro,e l’anima di questa manifestazione cioè ARPA .
Concludo dicendo che la nostra associazione e stata sponsorizzata dall’onorevole Alfano Gioacchino,il quale mi disse una frase bellissima che non stancherò mai di dire ( ragazzi l’unica bandiera da sventolare e quella dell’amore per il vostro territorio amatelo come lo amo io da politico ).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLadro tratto in arresto dagli agenti di polizia Torre del Greco, mentre se la “dava a gambe” con la refurtiva
SuccessivoCava Sari: smobilitato il presidio, proseguono le proteste sulla Rotonda
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.