Si porta a conoscenza degli organi di informazione ed dei signori giornalisti la conferenza stampa della Giovane Italia di Salerno per presentare l’iniziativa “SOSalerno”, attività itinerante che in toccherà i diversi quartieri della città proponendosi di ascoltare i problemi dei cittadini. La conferenza si terrà venerdì 14 dicembre dalle ore 17 presso il Coordinamento provinciale del Popolo della Libertà in via Porta Elina 4.
I giovani militanti del PdL, da oltre a spiegare la loro iniziativa, ufficializzeranno il loro sostegno alla candidatura al Consiglio comunale di Rosario Peduto: attualmente consigliere circoscrizionale e da sempre vicino alla militanza dei ragazzi.
Alla conferenza parteciperà Anna Ferrazzano, candidato sindaco del Popolo della Libertà, che provvederà a fornire utili consigli ai ragazzi per la realizzazione dell’iniziativa. Per la Giovane Italia, movimento giovanile unico del PdL, interverrà Antonio Mola, presidente provinciale vicario del movimento che provvederà ad illustrare il calendario e i dettagli dell’iniziativa.