“SOSalerno”: Conferenza stampa della Giovane Italia con Anna Ferrazzano

Si porta a conoscenza degli organi di informazione ed dei signori giornalisti la conferenza stampa della Giovane Italia di Salerno per presentare l’iniziativa “SOSalerno”, attività itinerante che in toccherà i diversi quartieri della città proponendosi di ascoltare i problemi dei cittadini. La conferenza si terrà venerdì 14 dicembre dalle ore 17 presso il Coordinamento provinciale del Popolo della Libertà in via Porta Elina 4.

I giovani militanti del PdL, da oltre a spiegare la loro iniziativa, ufficializzeranno il loro sostegno alla candidatura al Consiglio comunale di Rosario Peduto: attualmente consigliere circoscrizionale e da sempre vicino alla militanza dei ragazzi.

Alla conferenza parteciperà Anna Ferrazzano, candidato sindaco del Popolo della Libertà, che provvederà a fornire utili consigli ai ragazzi per la realizzazione dell’iniziativa. Per la Giovane Italia, movimento giovanile unico del PdL, interverrà Antonio Mola, presidente provinciale vicario del movimento che provvederà ad illustrare il calendario e i dettagli dell’iniziativa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio a Cremano, Lotta al disagio economica”, iniziata la distribuzione di pacchi alimentari agli indigenti
SuccessivoIl candidato a sindaco di Salerno Anna Ferrazzano: “Ingiusto bocciare le circoscrizioni comunali”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.