Scafati, contributo fitti 2008: da martedì il Comune erogherà il contributo fitti tramite la tesoriera (BCC)

La Regione Campania ha erogato il contributo integrativo al canone di locazione annualità 2008. Le somme saranno disponibili per i beneficiari, presso la tesoriera comunale (Banca di Credito Cooperativo) a partire da martedì 18 gennaio, per cinque giorni.

Soddisfatto il Sindaco Pasquale Aliberti.

Dopo l’erogazione della nona mensilità del Reddito di Cittadinanza, l’anticipazione della decima mensilità da parte del Comune di Scafati e l’erogazione del contributo fitti 2007, martedì, l’Ente, tramite la Banca di Credito Cooperativo, che ringrazio per la disponibilità e la celerità con la quale ha messo a disposizione le somme, pagherà ai beneficiari anche il contributo fitti 2008. Un vero e proprio record che pone il nostro Ente in una posizione di vantaggio rispetto ad altri comuni, in quanto unico e primo in Campania ad aver erogato tale sussidio alla popolazione socialmente svantaggiata”.

 

Sulla stessa linea il consigliere regionale Monica Paolino.

“Alla Regione Campania va un forte plauso per la celerità nella liquidazione delle somme, nonostante il difficile momento economico che sta attraversando. Al di là degli ostacoli e delle ristrettezze determinate dallo sforamento del patto di stabilità, la Regione Campania ha dimostrato di avere come priorità la questione sociale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio, Videosorveglianza: “Il sistema non ha mai funzionato, lo denunciamo da due anni alla Provincia”
SuccessivoSgomberata palazzina a Torre del Greco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.