Il Gazzettino vesuviano | IGV

Scafati, contributo fitti 2008: da martedì il Comune erogherà il contributo fitti tramite la tesoriera (BCC)

La Regione Campania ha erogato il contributo integrativo al canone di locazione annualità 2008. Le somme saranno disponibili per i beneficiari, presso la tesoriera comunale (Banca di Credito Cooperativo) a partire da martedì 18 gennaio, per cinque giorni.

Soddisfatto il Sindaco Pasquale Aliberti.

Dopo l’erogazione della nona mensilità del Reddito di Cittadinanza, l’anticipazione della decima mensilità da parte del Comune di Scafati e l’erogazione del contributo fitti 2007, martedì, l’Ente, tramite la Banca di Credito Cooperativo, che ringrazio per la disponibilità e la celerità con la quale ha messo a disposizione le somme, pagherà ai beneficiari anche il contributo fitti 2008. Un vero e proprio record che pone il nostro Ente in una posizione di vantaggio rispetto ad altri comuni, in quanto unico e primo in Campania ad aver erogato tale sussidio alla popolazione socialmente svantaggiata”.

 

Sulla stessa linea il consigliere regionale Monica Paolino.

“Alla Regione Campania va un forte plauso per la celerità nella liquidazione delle somme, nonostante il difficile momento economico che sta attraversando. Al di là degli ostacoli e delle ristrettezze determinate dallo sforamento del patto di stabilità, la Regione Campania ha dimostrato di avere come priorità la questione sociale”.

Exit mobile version