Napoli-Fiorentina senza Hamsik. Le probabili formazioni

Oggi alle ore 18 allo Stadio San Paolo si giocherà Napoli-Fiorentina, una gara importantissima per le ambizioni degli azzurri, una sconfitta contro i viola vanificherebbe l’ottima prestazione espressa contro la Juventus. Mazzarri dovrà fare a meno di Hamsik squalificato dato che era diffidato nel match contro la Juve ed è stato ammonito, al suo posto già scalpitano per una maglia Zuniga, Sosa ed il giovane Dumitru.

Il Napoli scenderà in campo con: De Sanctis in porta; in difesa da destra a sinistra Campagnaro, Cannavaro e Aronica; sulle fasce Maggio e Dossena, coppia di centrocampo Pazienza e Gargano; in attacco a far coppia con Lavezzi e Cavani, noi scommettiamo che ci sarà Sosa. In panchina Iezzo, Grava, Cribari, Zuniga, Yebda, Dumitru e Lucarelli.

La Fiorentina invece per contrastare gli azzurri giocherà con: Boruc, De Silvestri, Gamberini, Kroldrup, Pasqual, a centrocampo Donadel e D’Agostino invece più avanzato giocherà Ljajić, a formare il trio avanzato ci saranno Marchionni, Vargas e Gilardino. In panchina: Avramov, Natali, Comotto, Zanetti e Cerci, Santana e Babacar.

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano