Gragnano: “Vieni via con noi”, il tesseramento dei Giovani democratici

E’ da più di un mese che il programma “Vieni via con me”, condotto da Fabio Fazio e Roberto Saviano, si è concluso lasciando in una certa cultura di “sinistra” un pizzico di malinconia. Si è parlato del nostro Paese, di ciò che ha di insopportabile e meraviglioso, delle situazioni tragiche e delle situazioni comiche, spesso fuse tra loro.

Non è un caso infatti che i Giovani Democratici di Gragnano abbiano aperto la loro campagna di tesseramento con questa formula: “Vieni via … VIENI VIA CON NOI”

Sabato 22 gennaio dalle 11:00 alle 20:00 e domenica 23 dalle 11:00 alle 14:00 ci si potrà recare presso la sezione Sereni sita in Via Castellammare, a Gragnano, per prendere parte al tesseramento dei Giovani Democratici di Gragnano. Tutti i ragazzi di età compresa tra i 14 e i 29 anni, che si riconoscono nei principi dei GD sono invitati a prendere parte all’ evento. Chiunque voglia aderire potrà farlo presentandosi alla sede suddetta munito di documento d’identità. Per tesserarsi , inoltre, c’è bisogno della quota associativa di 6 euro.

Tesserarsi significa partecipare attivamente alla vita dell’ organizzazione, condividere idee e valori affinché si possa essere fautori di un cambiamento positivo per il territorio.

Insieme si può crescere ed andare avanti, da soli non si è altro che prede per chi usa la politica in modo malsano. Lo scopo della campagna di tesseramento è , dunque, quello di promuovere una coscienza politica e sociale nelle giovani generazioni, in modo da poter generare una nuova forma di coinvolgimento e ascolto ai problemi che riguardano, in concreto, il nostro territorio, e più in generale, le questioni governative e politiche nazionali.

L’ ambizione dei Giovani Democratici è quella di creare uno specchio che rifletta nel piccolo le ampie strade della cultura politica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: dramma della solitudine, 32enne muore per un’overdose
SuccessivoL’Ercolano crolla sotto i colpi del Real Volturno. Al Solaro pronto il riscatto col fanalino di coda San Vitaliano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.