Agguato a Forcella e Movida violenta. Verdi: ” più che grandi proclami sulla sicurezza chiediamo piccoli atti concreti per una città fuori controllo”

“L’ ultimo agguato in pieno centro di Napoli a Forcella – dichiara il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli – e i continui atti di violenza durante la movida mostrano una città fuori controllo. Più che gli annunci di super piani vorremmo vedere le forze dell’ ordine nei posti giusti al momento giusto. E’ assurdo ad esempio che dopo aver promesso addirittura l’ esercito a presidiare la movida di Chiaia non ci siano neanche i vigili a regolamentare il traffico all’ ingresso della ztl che la notte diventa terra di nessuno. Più che grandi piani disattesi chiediamo piccole presenze reali e costanti nel tempo”. 
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEcco la nuova rosa sportiva della squadra di Pallacanestro “Ottaviano VESUVIERS “
SuccessivoPrimarie. Sorbillo pubblicizza la sua candidatura con Cetto La Qualunque. I politici campani sono peggio del protagonista del film
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.