A San Giuseppe Vesuviano, “E la musica va”…di Sergio Luzzi

Ironica e divertente la mostra d’arte contemporanea curata da MonnaLisa Salvati presso lo spazio “Beauty Elegance” di San Giuseppe Vesuviano (NA), via Schidieri 68.

A partire da sabato 5 febbraio 2011 sarà visibile infatti un’atipica e simpatica band musicale.

Orchestratore del tutto è Sergio Luzzi,artista reatino dotato di una forte e spiccata ironia che, coerentemente con la sua ricerca artistica, propone sei tavole sulle quali vengono raffigurati altrettanti bislacchi musicisti.

Un suonatore di xilofono e di gong eseguono il loro brano mentre si librano nell’aria appesi ad una gamba, un violoncellista invece suona elegantemente mantenendosi in equilibrio su una sola gamba, il volto del cantante è completamente schermato da un gigante microfono.

Il tutto fino al 20 marzo 2011, non perdetevelo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici,cresce la “Rete per la Legalità”
SuccessivoOfficine Torresi. Sottoscritti gli accordi per la cassa integrazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.