Castellammare, Sicignano: “Arenile stabiese pulito? Il Primo cittadino ringrazi ufficialmente i volontari dell’arenile”

«Arenile stabiese pulito? Il Primo cittadino ringrazi ufficialmente i volontari dell’arenile, che da tempo si impegnano, con ottimi risultati, per valorizzare questo tratto di costa stabiese» è quanto sostiene il consigliere comunale di opposizione Antonio Sicignano, leader del Cdl stabiese.

«Se l’amministrazione comunale interviene addirittura con “bobcat” un per pulire il tratto antistante l’Hotel Miramare io personalmente non posso che essere soddisfatto. Prima però il Sindaco deve ringraziare ufficialmente tutti quei volontari, che da tanto tempo si impegnano per pulire l’arenile, senza procedere in inutili passerelle e senza chiedere nulla in cambio. Questi volontari sono ciò che di importante e nuovo c’è in questa città e stanno lanciando un bel segnale alla città ed ai giovani. Ciò, anche su Facebook, dove hanno fondato il gruppo “Arenile stabiese Pulito”».

«Sono rimasto molto impressionato inoltre dalle enormi capacità lavorative che alcuni di costoro stanno dimostrando. E’ davvero incredibile i risultati che riescono a raggiungere in poche ore di lavoro. Altro che bobcat!».

«Dispiace pertanto che nessuno dall’amministrazione comunale abbia mostrato un ringraziamento o solo un incitamento a costoro. Di conseguenza, visto che l’amministrazione ha dimostrato, di recente, di essere molto attenta ad alcune richieste di finanziamento, soprattutto in prossimità della befana, e per smentire le voci sulla presunta casta, ho indirizzato provocatoriamente al Sindaco una richiesta di finanziamento in favore dei volontari del gruppo “Arenile stabiese Pulito”. Ovviamente parlo di provocazione, ma sicuramente sarebbe meglio finanziare costoro che altre inutili spese e penne».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, i bandi-lampo e i velocisti del protocollo
SuccessivoSan Giuseppe Vesuviano: la sentenza del Consiglio di Stato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.