Cava de Tirreni, manutenzione urbana nelle località Santi Quaranta e Acqua della Quercia

In riferimento ai lavori nelle località Santi Quaranta e Acqua della Quercia e in via della Repubblica, l’assessore alla manutenzione urbana, Alfonso Carleo, rende noto quanto segue:

<<Sono iniziati i lavori di messa in sicurezza della strada interna di collegamento tra la località Santi Quaranta e la frazione Alessia. Uno smottamento, infatti, aveva invaso la carreggiata, riducendone la parte percorribile.

Sono stati completati, poi, i lavori alla località Acqua della Quercia, allargando la carreggiata in prossimità di una traversa privata – risultata pericolosa per i cittadini che risiedono in quella zona e che giornalmente escono da essa per immettersi sull’arteria principale – e ripristinando il manto stradale attraverso la messa in opera di un nuovo tappetino d’asfalto per tutto il tratto viario fino alla Scuola Primaria, un’area che era particolarmente dissestata a causa delle molte buche presenti sulla strada.

Lunedì prossimo, infine, inizieranno i lavori di ripavimentazione in via della Repubblica, che interesseranno il tratto viario che collega corso Umberto I con la SS18, traversa tra le più frequentate per accedere al centro storico della città>>.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOplonti, presentati gli eventi dell’assessorato alla pubblica istruzione
SuccessivoTorre del Greco, riunita la cabina di regia per Più Europa
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.