Inseguimento a Forcella: 26enne arrestato

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Marco Ostroschi, napoletano di 26 anni, responsabile del reato di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato.

Stanotte intorno alle 1.30 la Sala Operativa aveva diramato la ricerca di un’autovettura Smart che non si era fermata all’alt della Polizia nella zona di Forcella.

Una delle Volanti impegnate nella ricerca, ha incrociato l’auto alla via Pietro Colletta.

Al nuovo “alt polizia”, il conducente non ha esitato ad accelerare effettuando una serie di manovre spericolate pur di far perdere le proprie tracce.

L’inseguimento, durato circa 10 minuti, ha investito una serie di vicoli e vicoletti di Forcella: via Vicaria Vecchia, Piazzetta S. Arcangelo, via S. Agostino alla Zecca, vico Zuroli, vico S. Arcangelo a Baiano, vico Sedil Capuano e via SS. Apostoli.

La folle corsa terminava in via Sofia, angolo via Carbonara, quando il conducente si è visto la strada sbarrata da un’altra Volante. Ostroschi, in un ulteriore tentativo di fuga, ha inserito la retromarcia ma questa volta andava ad impattare sulla Volante che lo inseguiva.

Ancora una breve fuga a piedi fino quando gli agenti sono riusciti a raggiungerlo e a bloccarlo dopo una colluttazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: spaccia cocaina, arrestato 35enne. Segnalato acquirente
SuccessivoCastellammare: domenica 23 gennaio escursione a Monte Coppola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.