Colto in flagranza spacciatore 34enne di Caivano

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza “Afragola”, hanno arrestato Enzo Lionelli, 34enne di Caivano, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’ uomo, è stato colto in flagranza dagli agenti, al Parco Verde di Via Circumvallazione, nei pressi di alcuni cassonetti della spazzatura posti tra gli isolati B/3 ed A/5 mentre era “impegnato” a procacciarsi la dose ed a spacciare liberamente.

Prima di arrestarlo, gli agenti  hanno osservato ed analizzato attentamente   i suoi movimenti, le sue espressioni, le sue azioni. Da quest’ acuta osservazione  è emerso che, dopo essere stato avvicinato da un cliente, Lionelli ha prelevato la droga da sotto un cespuglio situato nelle vicinanze per poi consegnarla all’acquirente.

Dinanzi ad un comportamento così sfacciatamente  indisponente e lampante, gli agenti hanno deciso di intervenire. Il 34enne, alla sola vista degli agenti, ha provato imperterrito a fuggire con la merce,  ma è stato raggiunto e bloccato.

In seguito al fermo di polizia, l’uomo è stato sottoposto ad una perquisizione personale. Così, lo spacciatore, è stato trovato in possesso di 350 euro in banconote di vario taglio. Sotto il cespuglio gli agenti hanno  scovato11 involucri in cellophane termosaldati. Tre di questi contenevano eroina ed 8 cocaina. La sostanza stupefacente ed il denaro sono stati sequestrati. Lionelli già noto alla Polizia per i suoi precedenti per violazione alla legge sugli stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale, appropriazione indebita e false dichiarazioni ad un pubblico ufficiale sulla propria identità, è stato quindi arrestato e subito condotto a Poggioreale.

EmiCa

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano