Castellammare: l’Mpa definisce la propria posizione

Si è svolta ieri una segreteria ampliata dell’Mpa con la quale è stata ufficializzata e quindi prende corpo una importante svolta nella politica dell’Mpa di Castellammare di Stabia. Hanno preso parte alla riunione, oltre al segretario cittadino Rosario Cuomo, ai consiglieri comunali Domenico Cuomo e Catello Gargiulo e ai componenti della segreteria, anche il consigliere comunale Antonio Federico, il capogruppo in Consiglio Regionale Angelo Marino, il segretario regionale Gavino Nuzzo ed il coordinatore provinciale Nello Cuomo. Su iniziativa del PdL regionale c’ è stato nei giorni scorsi a Napoli un incontro tra i vertici regionali dell’Mpa e del PdL, presenti sia il sindaco Luigi Bobbio sia l’Mpa stabiese.

L’Mpa ha preso in seria valutazione la necessità di abbandonare l’opposizione in consiglio comunale per passare ad una posizione di attenta collaborazione sulla base sia di una concreta attuazione del programma sia della istituzione di una cabina di regia che traduca in chiare priorità e linee operative i punti del programma stesso.

La Segreteria che si è tenuta ieri, da una parte ha confermato la linea politica delineata a Napoli con i vertici del PdL e con il sindaco Bobbio e dall’altra ha dato il più caloroso benvenuto al consigliere comunale Antonio Federico che ha scelto di aderire al gruppo dell’Mpa che passa da due a tre consiglieri.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBasket, esordio vincente per i Vesuviers
SuccessivoIl giorno della memoria sul web
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.