Nola, Asl Napoli 3 Sud: “Spettanze alla ditta di pulizie Ecolux, nessun ritardo nei pagamenti”

Il Commissario Straordinario dell’Asl Napoli 3 Sud Vittorio Russo in relazione alle notizie di stampa apparse su alcuni quotidiani riguardanti presunti ritardi nei pagamenti, intende precisare che le spettanze dovute alla ditta di Pulizie Ecolux, impegnata presso i presidi della ex Asl Napoli 4, sono state tutte liquidate.

“Le liquidazioni  – afferma il Commissario Russo – hanno avuto luogo con tempestività ed in linea con le norme di legge che prevedono il rispetto dell’ordine cronologico in funzione della data di presentazione delle fatture. Alcuni dei mandati di pagamento disposti dall’Asl hanno subito un rinvio dovuto ad un blocco disposto presso l’ente tesoriere da Equitalia per difficoltà attinenti la situazione della ditta Ecolux”.

Dunque, risulta destituita di ogni fondamento la notizia di una presunta insolvenza da parte dell’Asl Napoli 3 Sud.

In merito alla situazione venutasi a creare il Commissario Straordinario Vittorio Russo si riserva di agire a tutela degli interessi dei pazienti e dell’Azienda Sanitaria attraverso tutte le modalità previste dalla legge.

Ecco l’elenco delle liquidazioni in favore della ditta Ecolux:

–          mandato del 08 novembre 2010 di euro 132.017

–          mandato del 07 dicembre 2010 di euro 310.370

–          mandato del 19 gennaio 2011 di euro 323.485 (bloccato da Equitalia)

–          mandato del 20 gennaio 2011 di euro 326.944 (bloccato da Equitalia)

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDopo circa un anno e mezzo lo Stabia Basket femminile perde la sua imbattibilità casalinga
SuccessivoIl Sant’Antonio Abate non sa più vincere: ko anche ad Arzano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.