Al cinema con la Giovane Italia

I ragazzi della Giovane Italia decidono di assistere insieme a “Qualunquemente”, il film con Cetto La Qualunque appena uscito nelle sale, è che tanto successo e polemiche sta suscitando.

«L’iniziativa punta principalmente a fare un po’ di aggregazione giovanile e, in secondo aspetto, riteniamo sia utile vedere questo film soprattutto per noi che facciamo politica – dichiarano gli organizzatori – perché, al netto delle critiche e delle facili ironie, “Qualunquemente” non è un film d’intrattenimento, e nemmeno per una tragicommedia alla Fantozzi: piuttosto, è un film violento, che non fa sconti e regala al “cattivo” una vittoria su tutta la linea. Sarà quindi un modo per riflettere su un fenomeno di costume. Il nostro impegno, ci impone anche questo»

I ragazzi assisteranno al film presso The Space cinema (via S. Allende, Salerno) allo spettacolo delle ore 20.10.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrasporti; Ciccone: “Tavolo permanente contro tagli regionali”
SuccessivoFederconsumatori Campania: contro l’apertura di una discarica nel comune di Quarto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.