Mostre ed eventi, Cirielli: “ Palazzo Pinto apre le porte alla città”

“L’Amministrazione provinciale ha inteso già da tempo promuovere eventi che avvicinino i salernitani alla cultura del bello” Lo ha dichiarato il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli, in occasione della visita alla mostra “La fortuna del Barocco napoletano nel Veneto”, in programma presso la pinacoteca provinciale. “In quest’ottica – continua – Palazzo Pinto ha aperto le porte alla città, offrendo l’opportunità a tutta la comunità salernitana  di godere di importanti momenti di arte e di cultura”. Alla visita erano presenti, tra gli altri, il senatore Vincenzo Fasano, l’Assessore provinciale, Antonio Iannone, i consiglieri provinciali, Massimo De Fazio e Antonio Anastasio, il dirigente del settore Musei, Barbara Cussino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano, brogli elettorali: rinvio a giudizio per il presidente del consiglio comunale
SuccessivoRifiuti, Assessore Romano incontra i sindacati : “mantenimento dei livelli occupazionali, ma a patto che tutti siano realmente integrati nel Ciclo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.