Trasporti; Ciccone: “Tavolo permanente contro tagli regionali”

Istituito un tavolo permanente contro i tagli regionali previsti al trasporto pubblico locale. Il primo incontro, convocato dall’assessore provinciale ai Trasporti e alla Mobilità, Romano Ciccone, si è svolto questa mattina a Palazzo Sant’Agostino, alla presenza dei rappresentanti sindacali, dei responsabili delle aziende locali e dei Consiglieri regionali Eva Longo e Giovanni Baldi.  

L’assessore Ciccone si è detto “pronto con le parti, le aziende e i sindacati, a lavorare per poter salvaguardare gli interessi di tutti, ma in particolar modo dei 1800 lavoratori in questo momento di grande difficoltà”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaccia: protocollo d’intesa tra Provincia, Parco Nazionale, Ambito territoriale aree contigue, Università Federico II
SuccessivoAl cinema con la Giovane Italia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.