Scafati, il capogruppo Pignataro da il benvenuto alle new entry del PdL

Il capogruppo consiliare del PdL, Antonio Pignataro, dopo l’adesione al gruppo dei consiglieri Luca Celiberti e Gennaro Iovino, ha dichiarato quanto segue:

“Accolgo con immenso piacere l’adesione al gruppo del PdL degli amici Celiberti e Iovino. A nome mio e del gruppo intero intendo rivolgere ai due consiglieri un segnale di benvenuto. Siamo consapevoli del lavoro svolto con grande serietà nelle loro liste di provenienza e siamo convinti che lo stesso impegno sarà riversato nel PdL e che continueranno in sintonia con tutto il nostro gruppo il loro accrescimento politico e personale. A breve, mi propongo di convocare una riunione dell’intero gruppo per poter rivolgere personalmente a Celiberti e Iovino i miei più sentiti auguri. In questa occasione, rimetterò nelle mani dei componenti del PdL la mia nomina di capogruppo, in virtù dei mutamenti avvenuti e per dare un segnale di unità e democrazia. Ricordo, infatti, di essere stato nominato a tempo debito all’unanimità e, pertanto, mi auguro di poter riconfermare la mia posizione sempre con la stessa condivisione d’intenti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia, la giornata della memoria
SuccessivoScafati, il consigliere comunale Gennaro Iovino aderisce al gruppo consiliare del PdL
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.