Scafati, il consigliere comunale Gennaro Iovino aderisce al gruppo consiliare del PdL

Questa mattina, il consigliere comunale Gennaro Iovino, proveniente dalla lista civica Alleanza per Scafati, ha protocollato la sua richiesta di adesione al gruppo consiliare del Popolo della Libertà.

“Eletto nelle fila della lista civica Alleanza per Scafati – si legge dalla nota –  ho sempre condiviso la linea politica e i punti programmatici del Popolo della Libertà e il lavoro svolto sinora dal Sindaco e dal gruppo consiliare. Riconoscendomi a pieno nei valori e nell’azione del PdL, intendo formalizzare ufficialmente la mia adesione al partito, impegnato attivamente e in maniera costruttiva nel raggiungimento di importanti obiettivi. Ringrazio, pertanto, i componenti della civica Alleanza per Scafati per la collaborazione e il percorso svolto fino ad oggi, sempre a sostegno del sindaco Pasquale Aliberti e dei punti programmatici di questo mandato.

Tale passaggio tra le fila del gruppo consiliare del Pdl, è stato concordato e deciso serenamente con tutti i componenti, che hanno accolto la mia volontà di contribuire, con l’esperienza maturata nell’ultimo anno, alla crescita e alla valorizzazione del partito”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, il capogruppo Pignataro da il benvenuto alle new entry del PdL
SuccessivoNola. Parola d’ordine: “Divertiteci!”…che “Al peggio non c’è mai fine!”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.