Festa della Neve sul Monte Cervati: lunedì 31 presentazione della manifestazione

Lunedì 31 gennaio alle 11.30 presso il Salone Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino, si terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione “Festa della Neve”, che prenderà il via sul Monte Cervati durante il primo week end di febbraio (sabato 5 e domenica 6), per poi proseguire nel fine settimana successivo ( sabato 12 e domenica 13), fino al mese di marzo nei primi due week end ( sabato 5 e domenica 6, sabato 12 e domenica 13).

Alla presentazione dell’VIII edizione parteciperanno: il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli, il presidente del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Amilcare Troiano, il Sindaco di Piaggine, Angelo Ciniello. L’iniziativa è patrocinata dalla Provincia di Salerno in collaborazione con l’Associazione Cilentana Prodotti di Qualità di Valle dell’Angelo, Comune di Piaggine, Comune di Valle dell’Angelo, Comune di Bellosguardo, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Comunità Montana Calore Salernitano, Comunità Montana degli Alburni. La Festa della Neve, che rientra nel programma di destagionalizzazione turistica, intende promuovere un modo di vivere la montagna divertente ed allo stesso tempo non invasivo per la natura.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePresentazione degli indirizzi strategici Asi
SuccessivoLa Giovane Italia partecipa a “Mare d’inverno”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.