San Giorgio, a Villa Vannucchi passioni intercomunicanti

Domenica 30 gennaio alle ore 18.30 presso villa Vannucchi, l’associazione culturale Napoli Cultural Classic con sede in Nola, con il patrocinio morale del Comune, presenta il party art “Passioni intercomunicanti”, in apertura di un anno sociale che prevede mostre, proiezioni, spettacoli  e sfilate.

Interverranno artisti affermati a livello nazionale: gli attori Sarah Maestri, Vanessa Scalera, Filippo Gili, Luca Riemma e Ivan Boragine; i musicisti Frail Music e Maurizio Meandro, gli stilisti Anny Tronco e Claudio Greco; il pittore Carlo Giuseppe Zuozo; i fotografi Pino Galasso e Mariarosaria Borraccia; gli scrittori Manuela Muttini e Angelo De Serpis; i registi Enzo Caiazzo, Angelo Cretella e Claudio Pellizzer. Insieme al presidente dell’associazione Mino Carmine Ardolino, saranno presenti i consiglieri Diodata Ardolino, Anna Bruno, Roberto Borraccia, Maria Russo, Massimo Matarese, Alessandra Nucci, Rita Simonetti, Giuseppe Corvino. Presentano l’evento Margherita Napolitano e Antonio Russo.

L’ ingresso è gratuito. Nei giorni successivi, fino al 5 febbraio, le sale al primo piano di villa Vannicchi rimarranno aperte al pubblico dalle 18 alle 20 per l’esibizione della mostra di quadri che sarà inaugurata domenica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSeta, il sindaco Galdi incontra il Commissario Prefettizio De Rosa
SuccessivoSant’Anastasia, autorizzate le attività produttive locali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.