Il Gazzettino vesuviano | IGV

Anche il gentil sesso nel mirino della galera: arrestata 54enne per ricettazione, truffa e sostituzione di persona

Questa volta, è il gentil sesso a dover  fare i conti con la giustizia. Infatti, durante la notte, gli agenti del Commissariato di P.S. “Afragola” hanno arrestato Salvatrice Trombino, di 54 anni. La donna in causa, si è mostrata non solo colpevole, ma anche recidiva per ben  tre anni consecutivi.
Ora, è arrivato il momento di dare a Cesare quel che è di Cesare e di rispondere dei propri comportamenti. La donna dovrà scontare circa 10 anni di carcere, per reati commessi dal 1999 al 2002, in varie città italiane.
La donna è stata prelevata  dai poliziotti dalla sua abitazione, nel quartiere Salicelle di Afragola, ove stava scontando la misura alternativa degli arresti domiciliari. La Procura della Repubblica presso la Corte di Appello di Perugia – Ufficio esecuzioni penali, il 26 gennaio scorso, ha emesso nei confronti di  Trombino un provvedimento di cumulo pene, in relazione a diverse condanne irrevocabili, a seguito di ordinanza datata 01.10.2009, dell’Ufficio di Sorveglianza di Napoli, per reati di concorso in ricettazione, truffa, falsità materiale, uso di atto falso, sostituzione di persona.
 Gli agenti hanno arrestato la donna conducendola al carcere di Pozzuoli ove sconterà la pena di anni 9 e mesi 7 di reclusione.         
                                                                                      Emilia Carillo

Exit mobile version