Il Gazzettino vesuviano | IGV

“Il più bello di Stabia e Miss Castellammare”: aperti i casting per l’edizione 2011

Dopo il successo dell’edizione 2010 con Lele Mora presidente di giuria tecnica insieme allo stilista Gianni Molaro e a tantissimi altri personaggi importanti dal mondo della moda, dello spettacolo, della televisione, dello sport, della politica, si rimette in moto l’organizzazione del beauty contest ideato e condotto dal giornalista Stefano Di Capua.

La stagione 2011 sarà inaugurata a fine febbraio con una serata di Gala a cui prenderanno parte i finalisti 2010 e gli aspiranti e le aspiranti che nella finalissima di giugno si contenderanno i due titoli messi in palio. Grandi novità per quest’anno e ancora tanti personaggi importanti a fare da passerella. Molti i nomi di spicco dal presidentissimo di giuria Lele Mora ad Aida Yespica, da Nina Moric a Francesca Cipriani e tanti altri.

La prima selezione ufficiale si svolgerà ad inizio marzo. Potrà partecipare chiunque sia residente in Campania e abbia tra i 14 e i 30 anni, inoltrando la propria candidatura, corredata da una foto e dai dati personali (nome, cognome, data e luogo di nascita, comune di residenza, altezza senza tacchi per le donne, peso, recapito telefonico) ai seguenti indirizzi e-mail: ilpiubellodistabia@libero.ti e misscastellammare@libero.it

Exit mobile version