Atletica: Francesca Palomba d’oro ai campionati regionali indoor

Fine settimana ricco di soddisfazioni per l’atletica stabiese dell’A.S.D. Hinna Polisportiva Annunziatella. Francesca Palomba (in foto), infatti, ha conseguito il primo posto sui 1000 metri indoor ai campionati regionali Cadette. 3’13’’1 il suo crono, non distante dal record regionale di categoria. Per lei, adesso, rifinitura di preparazione in vista dei primi appuntamenti di cross che culmineranno con i tricolori di Nove del 20 marzo.

Intanto, proprio ieri, a Bianco in provincia di Reggio Calabria, il marciatore gragnanese Francesco Campana, da quest’anno in forza all’Ecosport di Montescaglioso (Matera), ha conquistato la medaglia di bronzo al trofeo invernale di marcia. Il talento sfornato dal settore marcia dell’A.S.D. Hinna Polisportiva Annunziatella ha siglato il suo primato personale sui 20km con 1h 35’ 22.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalernitana: vittoria a Lumezzane e di nuovo in corsa per i play-off
SuccessivoLe prime parole di Mascara in azzurro: “Orgoglioso di dare il mio contributo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.