Caserta, la vicinanza del’Ugl alla ditta Cementi Moccia

L’UGL Costruzioni di Caserta esprime vicinanza ai Vertici aziendali della CEMENTI  MOCCIA S.p.A. sulle problematiche sorte con la mancata autorizzazione per la delocalizzazione della cava e dell’impianto di produzione di San Clemente di Caserta.

L’UGL Costruzioni di Caserta si impegna a far sentire la sua voce nelle sedi istituzionali preposte al fine di salvaguardare l’occupazione degli operai affinché l’azienda non subisca da questa erronea decisione un danno patrimoniale.

L’UGL Costruzioni di Caserta da subito chiederà nell’incontro di oggi presso la Presidenza del Consiglio Regionale con l’On. Paolo Romano a mezzo del suo Segretario Provinciale Geom. Pasquale Brancaccio l’istituzione di un tavolo misto tra la Regione Campania – la CEMENTI  MOCCIA S.p.A. – le OO.SS. al fine di scongiurare un ulteriore crisi occupazionale per i lavoratori della Provincia di Caserta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorresi nel mondo, le attività per il 2011
SuccessivoSalerno, natale a Casa: duemila passeggeri sul bus messo a disposizione dalla Provincia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.