Lamberti: “Sicurezza sul territorio e politiche a favore dei giovani”

Su indicazione dell’assessore alla Sicurezza e Politiche Sociali, Vincenzo Lamberti, gli uomini del comando di Polizia Locale, durante lo scorso week-end, hanno effettuato controlli specifici in via Gramsci e in località Pietrasanta, rilevando la presenza di siringhe usate appartenenti a tossicodipendenti che durante le ore notturne si appartano in questi luoghi. <<Si è prontamente provveduto – ha relazionato l’ispettore Antonio Minco – in sinergia con la Seta, alla raccolta delle stesse e alla bonifica delle aree>>.

<<Ci stiamo attivando – ha dichiarato l’assessore Vincenzo Lamberti – per sostenere e favorire iniziative finalizzate alla promozione della legalità e della sicurezza e alla lotta a fenomeni sociali ormai diffusi fra i giovani: l’abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti>>.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno, comunali, Russo – Fasolino: “Piena condivisione sui candidati a sindaco Ferrazzano – Bellacosa”
SuccessivoIspezione alla discarica Sari e incontro con i tecnici, le richieste dei comitati cittadini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.