Pompei, arrestata donna di 33 anni per spaccio

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza

“ Pompei”, hanno arrestato Adalgisa Buongiorno, 33enne, scafatese di origine brindisina, per detenzione di marijuana finalizzata allo spaccio.

Da alcune indagini rilevate sul caso, i poliziotti preposti all’ arresto, hanno appreso che la Buongiorno era quotidianamente impegnata nello spaccio della sostanza stupefacente. Così, nel pomeriggio di ieri, si sono recati presso l’abitazione della donna a Scafati (Sa) per porla sotto osservazione e cercare riscontro alle risultanze delle indagini. Il servizio di appostamento ha  subito prodotto un risvolto positivo. Dopo pochi minuti la donna è arrivata e con la propria autovettura si è diretta verso il centro di Scafati. Un’altra pattuglia l’ha pertanto seguita e fermata. All’interno dell’autovettura gli agenti hanno quindi trovato un borsello di colore viola e grigio all’interno del quale la 33enne custodiva 14 involucri di plastica contenenti marijuana. All’interno del vano altoparlante posteriore sinistro, i poliziotti hanno inoltre trovato un sacchetto di plastica con dell’altra marijuana.

In totale gli agenti del Commissariato Pompei hanno pertanto sequestrato circa 33 grammi di marijuana. In questo modo, con prove alla mano, Adalgisa Buongiorno, già nota per precedenti di polizia, è stata arrestata e subito condotta alla Casa Circondariale di Fuorni (Sa).

Emilia Carillo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano