Torresi nel mondo, le attività per il 2011

Carissimi amici torresi, torresi sparsi in tutto il mondo, soci e simpatizzanti,

fra pochi giorni la nostra associazione compie 2 anni! Vi voglio ringraziare insieme ai miei attivissimi consiglieri per la vostra fiducia e spero che la Madonna della Neve continua ad assisterci nel nostro lavoro che persegue lo scopo di diffondere la storia, le tradizioni, la cultura della cittá di Torre Annunziata in tutto il mondo. Voglio con immensa gioia informarvi le attivitá previste per quest`anno:

       1)Viaggio a Torre Annunziata e nel golfo di Napoli a maggio/giugno 2011 – organizzato      dalla Germania – Emmendingen – cittá gemellata con Torre A. Oltre alle classiche gite come           ad esempio Sorrento – Vesuvio – costa amalfitana – Capri – Pompei – Nuova Pompei –          Monte Faito – Napoli ecc. ecc. Sono previste a Torre Annunziata: visita alla Capiteneria del          porto – Basilica della Madonna della Neve – Lido Azzurro – Terme Vesuviane – Villa        Oplonti – Pastificio Setaro ecc. La ditta “ Lucherini” fará da servizio durante tutto il viaggio.

2)      Giovedí 26. maggio alle ore 19 “ Festa in Piazza Matteotti“ – Torre Annunziata. Assaggi di Pizza alla famosa ”Pizzeria del Corso” da Giovanni e con la partecipazione straordinaria del gruppo folcloristico `O Pazziariello.

3)      Sabato 28. maggio alle ore 19.30 “Serata musicale“ al “Club Mediterraneo” di Lello Autieri- Via Gino Alfani.col tenore Gianluca Pantaleone e il duo chitarra Farnese – Scognamiglio.-

4)      Domenica 29. maggio alle ore 18.30 nella Basilica della Madonna della Neve “Messa ecumenica”. Dopo la Santa Messa concerto nell` ex- orfanotrofio della Madonna della Neve col tenore Dino Leveque e Buffet.

5)      Domenica 31. Luglio alle ore 9.30 – Pulizia dell`aiuola adiacente alla chiesa della Madonna della Neve con pitturazione dello stesso colore della recinzione.

6)      Mercoledí 3. Agosto alle ore 17 ”Giornata ecologica” sulla spiaggia di Rovigliano per pulire il litorale in occasione dei festeggiamenti in onore della nostra Madonna della Neve.

7)      Venerdí 5. Agosto inaugurazione dell`organo della Madonna della Neve con concerto.

Allora carissimi, vi aspettiamo con immenso piacere in una di queste manifestazioni…abbiamo bisogno della vostra collaborazione. Intervenite compatti!

                                                                                          Il presidente e consiglieri

                                                                                            Oscar Guidone.-

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorresi nel mondo, l’associazione oplontina compie due anni
SuccessivoCaserta, la vicinanza del’Ugl alla ditta Cementi Moccia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.