“Il più bello di Stabia e Miss Castellammare”: aperti i casting per l’edizione 2011

Dopo il successo dell’edizione 2010 con Lele Mora presidente di giuria tecnica insieme allo stilista Gianni Molaro e a tantissimi altri personaggi importanti dal mondo della moda, dello spettacolo, della televisione, dello sport, della politica, si rimette in moto l’organizzazione del beauty contest ideato e condotto dal giornalista Stefano Di Capua.

La stagione 2011 sarà inaugurata a fine febbraio con una serata di Gala a cui prenderanno parte i finalisti 2010 e gli aspiranti e le aspiranti che nella finalissima di giugno si contenderanno i due titoli messi in palio. Grandi novità per quest’anno e ancora tanti personaggi importanti a fare da passerella. Molti i nomi di spicco dal presidentissimo di giuria Lele Mora ad Aida Yespica, da Nina Moric a Francesca Cipriani e tanti altri.

La prima selezione ufficiale si svolgerà ad inizio marzo. Potrà partecipare chiunque sia residente in Campania e abbia tra i 14 e i 30 anni, inoltrando la propria candidatura, corredata da una foto e dai dati personali (nome, cognome, data e luogo di nascita, comune di residenza, altezza senza tacchi per le donne, peso, recapito telefonico) ai seguenti indirizzi e-mail: ilpiubellodistabia@libero.ti e misscastellammare@libero.it

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTurismo, Cirielli: “festa della Neve sul Monte Cervati, opportunità di turismo invernale”
SuccessivoASD Ottaviano Villa Icaro Basket vola contro la Select Salerno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.