Salerno, provincia, appuntamenti per il 4 febbraio

Ore 10.00 – Inaugurazione della nuova sede del Liceo Scientifico di Agropoli “A.Gatto”. Al taglio del nastro parteciperanno: il presidente della Provincia, On. Edmondo Cirielli; l’assessore provinciale all’Edilizia scolastica, Nunzio Carpentieri; il dirigente di settore, Angelo Cavaliere; il sindaco di Agropoli, Franco Alfieri; il Dirigente scolastico, Pasquale Monaco.

Ore 12.00 – Sala Giunta – Prima riunione organizzativa del “Tavolo del Mare”. All’incontro interverranno: il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli; il presidente dell’Autorità Portuale di Salerno, Andrea Annunziata; il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca; il presidente della Camera di Commercio, Augusto Strianese; il presidente di Assindustria, Agostino Gallozzi; il presidente del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Amilcare Troiano; il soprintendente per i Beni architettonici e paesaggistici, Gennaro Miccio; il commissario dell’Ente Provinciale per il Turismo, Ilva Pizzorno. Parteciperanno gli assessori provinciali Anna Ferrazzano, Generoso Andria, Romano Ciccone, Antonio Fasolino, Marcello Feola, Antonio Iannone e Antonio Mauro Russo e i dirigenti Ciro Castaldo, Giuseppe D’Acunzi e Domenico Ranesi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIn penisola sorrentina la crisi dell’igiene urbana
SuccessivoTonino Scala: giusto il parere delle regioni per l’individuazione dei siti per la costruzione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.