Al fine di fronteggiare le lenti e disorganizzate procedure burocratiche presso i grandi e a volte impossibili raggiungere, il cittadino, si trova a lottare ogni giorno contro la difficile burocrazia, per ogni piccolo problema es. anziano per ottenere il riconoscimento di una pensione di vecchiaia o di invalidità civile è costretto ad attendere anche anni. E’ proprio per questo su idea e iniziativa del ragioniere Felice Rea con esperienza decennale in Amministrazioni Pubbliche ed Adempimenti Amministrativi presso di esse, operante tutt’oggi nel settore, ha ritenuto valido trovare un centro, ossia punto di incrocio tra la cosidetta Pubblica Amministrazione e il Cittadino, in modo da poter connettere la informazioni dettate da tali Amministrazioni, anzi tradurre le stesse informazioni al cittadino tali da poter evitare disguidi, lunghe attese a sportelli molte volte anche inutili. Si è creato questo sportello facendo particolare attenzione alla terza età in materia di assistenza pensionistica e assistenza medica e ai giovani per un inserimento nel mondo del lavoro.
Lo sportello assiste gli stessi garantendo gratuitamente informazioni e assistenza riguardo: pratiche pensionistiche: invalidità civile, pensione di accompagnamento,pensioni di vecchiaia,cartelle esattoriali e etc. Pertanto offre la propria professionalità e disponibilità eventualmente nel caso di grave patologie anche al proprio domicilio, al servizio del cittadino per ogni problema riguardante la Pubblica Amministrazione e Pratiche burocratiche.
Il presente sportello nato e con la presenza diretta di Felice Rea sempre disponibile ad ogni tipo di informazione naturalmente gratuitamente.