Virtus Portici ai quarti di Coppa Campania

Un altro fiore all’occhiello per la società del Presidente Incoronato è costituito dall’accesso ai quarti di finale della Coppa Campania. Trasferta positiva in quel di Serino ad affrontare un agguerrito San Biagio ed è un pari che vale più di una vittoria come ci ribadisce il tecnico Pasquale Punzo: “In questi testa a testa conta solo il passaggio del turno – ci dice soddisfatto – e il pari è più che sufficiente per andare avanti. Stiamo giocando ogni tre giorni ma la squadra ha ancora una volta dimostrato di avere fiato e voglia, Va più che bene”.

Per la cronaca il risultato (1-1) si è concretizzato ad inizio ripresa con il vantaggio dei locali e subito con il pari di Andrea Franco con un preciso intervento sottomisura su battuta dall’angolo.

Sono rimaste solo otto squadre e l’ambito trofeo appare più vicino. “La bacheca ha solo tre trofei – questa volta parla il Presidente – c’è spazio anche per questo”. Ci lascia con un sorrisetto malizioso quasi stesse scherzando. Ma lui ci crede come ci crede tutto l’ambiente. Coppa e Campionato come l’Inter di Mourinho? Chissà.

Anna Robertucci

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano