“Berlusconi dimettiti”: domani anche a Gragnano la raccolta firme

Anche il circolo gragnanese dei Giovani Democratici aderisce all’iniziativa lanciata su scala nazionale dal Partito Democratico per chiedere le dimissioni del premier. L’evento, promosso dal Partito Democratico, avrà luogo domani domenica 6 febbraio a via Roma (nei pressi della fontana pubblica) dalle ore 9.30 alle ore 13.30.

L’obiettivo fissato dal segretario nazionale Pierluigi Bersani è di raccogliere dieci milioni di firme, e anche i democratici gragnanesi vogliono dare il loro contributo.

“Personalmente – spiega Carmine Troiano, presidente cittadino del Pd – sarò domattina in strada presso il gazebo allestito dai ragazzi dei Giovani Democratici non tanto come dirigente di partito, ma innanzitutto in qualità di cittadino. Credo che l’iniziativa lanciata da Bersani non debba essere considerata una battaglia politica di parte, ma un’iniziativa di civiltà che accomuni la gente perbene, che a prescindere dalle appartenenze, è ormai arcistufa del degrado civile e morale nel quale purtroppo il premier ha trascinato il nostro amato Paese”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCioccolatorre, una manifestazione dedicata al “cibo degli dei”, all’amore, all’artigianato e a Torre del Greco
SuccessivoRegione, “congelate” le dimissioni dell’assessore ai Trasporti Vetrella
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.