Anche il circolo gragnanese dei Giovani Democratici aderisce all’iniziativa lanciata su scala nazionale dal Partito Democratico per chiedere le dimissioni del premier. L’evento, promosso dal Partito Democratico, avrà luogo domani domenica 6 febbraio a via Roma (nei pressi della fontana pubblica) dalle ore 9.30 alle ore 13.30.
L’obiettivo fissato dal segretario nazionale Pierluigi Bersani è di raccogliere dieci milioni di firme, e anche i democratici gragnanesi vogliono dare il loro contributo.
“Personalmente – spiega Carmine Troiano, presidente cittadino del Pd – sarò domattina in strada presso il gazebo allestito dai ragazzi dei Giovani Democratici non tanto come dirigente di partito, ma innanzitutto in qualità di cittadino. Credo che l’iniziativa lanciata da Bersani non debba essere considerata una battaglia politica di parte, ma un’iniziativa di civiltà che accomuni la gente perbene, che a prescindere dalle appartenenze, è ormai arcistufa del degrado civile e morale nel quale purtroppo il premier ha trascinato il nostro amato Paese”.