Massa di Somma: Ricci per superare la crisi nel centrodestra

Mancano pochi mesi alle elezioni amministrative di Massa di Somma ed alla data odierna non è ancora ben chiaro se Ciro Boccarusso e Matteo Ciano (ex FI) troveranno l’accordo per un candidato unico all’interno del centro-destra massese. Ambedue i personaggi politici rivendicano la paternità sulla fondazione del primo circolo del PdL a Cercola e ambedue hanno intenzione di correre da soli contro l’attuale Sindaco Antonio Zeno.
L’unica possibilità di risolvere in tempi brevi la questione è l’intervento in prima persona del Sindaco di Volla, Salvatore Ricci, il quale sarebbe disposto a fare da paciere fra Ciano e Boccarusso, garantendo il regolare svolgimento della campagna elettorale dei due e magari un candidato unico. Ecco la dichiarazione di Ricci: «Sono stato avvicinato al fine di provare a riorganizzare l’assetto politico interno del Centro-Destra massese, in modo tale da garantire un unico candidato alle prossime elezioni amministrative. Non c’è però nulla di ufficiale, dovrò infatti sentirmi con il Presidente Cesaro; soltanto dopo aver concordato con lui il da farsi, vedremo se sarà necessario il mio intervento, che ha come unico scopo quello di aiutare a gestire le prossime amministrative».
Armando Madeo
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCercola, Di Dato: «Pronto a collaborare per stilare un nuovo piano!»
SuccessivoFur boots
Da sempre abituato a vivere con il Gazzettino vesuviano in casa, giornale fondato pochi anni dopo la sua nascita dal padre Pasquale Cirillo. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 1990, ricorda come suo primo articolo di politica un consiglio comunale di Boscotrecase, aveva 16 anni. Non sa perchè gli piace continuare a fare il giornalista, sa solo che gli piace, e alle passioni non si può che soccombere. "Il mestiere più bello del mondo".