Trame Africane: “L’occasione fa l’uomo padre”

Una serata magica quella svoltasi giovedì 3 febbraio, al Teatro Acacia di Napoli. In un teatro strapieno di amici di Trame Africane, grande successo per Paolo Caiazzo che, grazie alla disponibilità della compagnia tutta, della Tunnel e della Direzione del Teatro, ha deliziato e divertito i sostenitori della onlus con il suo novissimo spettacolo “L’Occasione Fa L’Uomo Padre”. La rappresentazione della commedia, scritta e diretta dallo stesso Paolo, è stata preceduta dall’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria pro St. Therese Hospital di Kiirua (Kenya), organizzata con la preziosa collaborazione della Vi.Matel di Pagani. Le operazioni di sorteggio, che hanno visto in qualità di madrina e conduttrice Mariasilvia Malvone, sono terminate alle 21,30 e si sono svolte con la collaborazione di due bambini scelti tra il pubblico presente, alla presenza del dott. Cacciapuoti della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore.

Biglietti vincenti e relativi premi:
1° premio biglietto N° 0618 Computer portatile HTC SHIFT x 9500
2° premio biglietto N° 4656 Apple ipad 32gb 3g ita
3° premio biglietto N° 1377 Iphone 4 32 gb
4° premio biglietto N° 4601 Navigatore Magneti Marelli
5° premio biglietto N° 4764 Navigatore Magneti Marelli
6° premio biglietto N° 5087 Televisore Samsung 19″ b541
7° premio biglietto N° 4096 Acer Aspire one A110 Tim
8° premio biglietto N° 5609 Super Sim XXL*
9° premio biglietto N° 1035 Sony Ericsson W600i
10° premio biglietto N° 3682 Sony Ericsson W880i

N.B. La rappresentazione dello spettacolo “L’occasione fa l’uomo padre” continuerà al teatro Acacia fino a domenica 6 febbraio. Per chi non ha ancora avuto la possibilità di vederlo, suggeriamo di farlo assolutamente nei prossimi giorni. Inoltre, cliccando sul link qui di seguito http://www.facebook.com/#!/pages/Loccasione-fa-luomo-Padre/120906177982479 verrete portati sulla pagina dello spettacolo e stampando il manifesto, all’ingresso, avrete diritto ad uno sconto particolare (20 anzichè 25). Buon Divertimento!

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, gli esercenti: “Torniamo a vivere la nostra città”
SuccessivoNapoli, arrestato Vincenzo Mazzarella detto “Harry Potter”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.