Fede difende il Presidente, Annozero viola la privacy

.
Il direttore del Tg 4, Emilio Fede afferma di aver partecipato a cene tranquille con alcune ragazze, ma di non essere stato proprio lui ad invitarle a casa di Berlusconi. Fede racconta che il Presidente del Consiglio è sicuramente una persona molto generosa ed ha dato denaro a persone con difficoltà economiche, ma smentisce che abbia regalato ingenti somme di denaro,come hanno raccontato alcune ragazze, in cambio di prestazioni sessuali.

In una intervista di Santoro, qualche giorno fa, ad Hellen Scopel, che avrebbe dovuto fare la meteorina, si racconta l’esclusione all’ultimo minuto da parte di Fede con un sms:”Non ti posso mettere in onda, io e te non abbiamo dialogo”.

Ad Annozero, dopo aver cercato di ricostruire la vicenda che vuole gettare il nostro premier nello scandalo, è stata intervistata Nadia Macrì, la escort emiliana. che dice di aver partecipato ad alcuni festini ad Arcore. Oggi si scopre che ha mentito, in quanto in determinati giorni lei non era nemmeno a casa di Berlusconi Durante l’intervista è stato mostrato il numero di cellulare di Berlusconi, con le ultime tre cifre oscurate. In pochi minuti tutti hanno cercato di scoprire il numero del premier, fino a quando in un noto blog è stato rivelato il numero del Presidente del Consiglio. La puntata di Annozero ha scatenato molte polemiche, c’è chi accusa Santoro di violazione di privacy e di essere una trasmissione di parte.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano