Napoli, spaccio a domicilio, arrestati un uomo ed una donna dalla polizia

Gli agenti del Commissariato San Paolo, hanno arrestato Vincenzo Quagliuolo di 21 anni e Luciana Nappo di 32 anni resisi responsabili del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Ieri pomeriggio, i poliziotti, in servizio di appostamento in via Masseria Grande Angnano , nei pressi di uno stabile hanno notato alcuni giovani entrare ed uscire da un appartamento .

A seguito di attività info-investigativa, gli agenti hanno accertato che all’ interno dell’abitazione l’ uomo e la donna erano soliti spacciare.

Immediatamente intervenuti, i poliziotti hanno bloccato i due e li hanno arrestati.

Gli agenti hanno rinvenuto all’ interno dell’ abitazione , su un mobile da cucina, 24 dosi di marijuana  , una dose di MDA ed un bilancino di precisione.

Gli agenti hanno altresì rinvenuto un televisore collegato ad una centralina tramite telecomando, collegato a due microcamere nascoste una all’ interno del palazzo accanto alla porta d’ ingresso e l’ altra sulla strada per eludere eventuali controlli.

Il tutto è stato sequestrato.

I poliziotti hanno accompagnato la donna al carcere di Pozzuoli e la donna arcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, sorpreso a spacciare, arrestato dalla polizia
SuccessivoLa polizia arresta Harry Potter e il padre: Vincenzo e Salvatore Mazzarella
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.