Sant’Anastasia, piano lavoro per tutti, un convegno

Sant’Anastasia – Nell’attuale fase di grave crisi del mercato del lavoro che determina anche la dispersione di competenze e professionalità, si inserisce il convegno dal titolo “PIANO LAVORO, il Comune di Sant’Anastasia e la Regione Campania insieme per sconfiggere la disoccupazione”, che si terrà alle ore 18,00 di domani, martedì 8 febbraio 2011, presso la Sala Consiliare di Palazzo Siano.

L’incontro è stato promosso dal consigliere comunale Franco Rea e dall’assessore Felice Manfellotto, e vedrà la partecipazione di: prof. Severino Nappi, assessore regionale con delega al lavoro; dott. Enrico Inferrera, Presidente Confartigianato; dott. Giuseppe Romano, esperto laburista; le conclusioni sono affidate al sindaco, Carmine Esposito, che ha più volte dichiarato la sua volontà di affrontare il problema disoccupazione, soprattutto per i giovani e la necessità di sostenere le imprese per la valorizzazione delle risorse umane.

Un dibattito che si annuncia interessante, al quale il sindaco ha voluto che tutta la cittadinanza fosse invitata ed in particolare gli esercenti e le imprese, che potranno meglio essere informate sulle iniziative della Regione Campania in merito ai progetti “Campania al lavoro”, consultabili sul sito www.regione.campania.it che in vari modi danno alle imprese incentivi per assumere e stabilizzare personale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano, partito il corso di formazione per Guardie Ambientali Volontarie al centro «Sandro Pertini»
SuccessivoIntercettazioni Mascazzini: l’ira di Capasso, presidente comunità Parco Nazionale del Vesuvio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.