Salerno, Giovanni Basso lascia L’UDC e aderisce al PDL

I coordinatori provinciali, Antonio Mauro Russo ed Antonio Iannone ufficializzano l’adesione al progetto politico del PDL del consigliere comunale di Salerno, Giovanni Basso, già capogruppo del UDC. “Il dottor Giovanni Basso ha scelto di sostenere la battaglia politica del nostro candidato sindaco, Anna Ferrazzano – affermano in una nota congiunta i vertici provinciali del Partito”.

“Le qualità umane, amministrative e politiche dell’amico Giovanni Basso – continuano –  vanno ad impreziosire e a rafforzare ulteriormente il progetto politico del centrodestra che, evidentemente, cresce nella sua capacità di rappresentare l’unica alternativa al sistema di malgoverno del centrosinistra”.

“Salutiamo con orgoglio e soddisfazione – concludono – la candidatura del consigliere Basso nella lista PDL Principe Arechi, che rappresenta, plasticamente, il rinnovato impegno per il cambiamento che si afferma anche a Salerno città”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAbbattimenti, tornano le ruspe: bocciato l’emendamento Sarro al Milleproroghe
SuccessivoTorre Annunziata, incontro con i giovani per il master in europrogettazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.